Kate Upton e Justin Verlander si sposano in Toscana

La modello Kate Upton e il giocatore di baseball Justin Verlander (mr porno gratis) si sono sposati sabato scorso in Italia. La coppia si è donata il “sì, voglio” a Montalcino, in provincia di Siena, dopo quattro anni di corteggiamento. Il matrimonio ha avuto luogo un anno dopo che la sposa e lo sposo si è fidanzato. Il modello 25enne e la sportiva 34enne sono sposati in un’ antica chiesa toscana. Dopo il matrimonio, la sposa e lo sposo hanno condiviso con le loro famiglie e gli amici più stretti la festa al Palissandro Castiglion Del Bosco, un resort esclusivo della regione.

Kate Upton, che nel 2014 è stata eletta la donna più sexy del mondo dalla rivista People, indossava un abito senza maniche con scollo trasparente, gonna voluminosa e coda lunga. Nei capelli, che indossava liberamente e con un taglio di capelli d’ onda, aveva un velo che raggiungeva sotto la vita.

La coppia perfetta

La modello di copertina Sports Illustrated non poteva fare a meno di condividere l’ emozione di diventare la signora Verlander con i suoi fan su Instagram pochi giorni dopo la cerimonia. “Mi sento così fortunata da sposarmi con il mio migliore amico! Grazie alla nostra famiglia e ai nostri amici per aver reso questo fine settimana così divertente e magico”, ha commentato Upton con una foto della coppia che camminava lungo la navata. Per la cerimonia, Upton indossava un bellissimo e classico abito Valentino bianco pizzo a maniche lunghe con un lungo velo bianco e portava un bouquet di fiori di pesca, rosa chiaro e avorio. Verlander guardò dapper in un classico smoking nero con un fiore bianco appuntato sul suo risvolto.

Cerchi più contenuti di stile? Clicca qui per iscriverti alla Newsletter PeopleStyle per ottenere sconti incredibili sugli acquisti, non può vivere senza prodotti di bellezza e altro ancora. Tracy Murphy, truccatore di Upton, ha condiviso un’ immagine dello splendido paesaggio toscano dove si è tenuta la romantica cerimonia all’ aperto. “Sotto il sole toscano!” ha didascalcato la foto.

Una decisione ben ponderata

Verlander ha proposto a Upton con un anello di fidanzamento personalizzato creato dal gioielliere Anita Ko proprio prima della stagione del baseball iniziata nel 2016, ma la coppia non ha rivelato le notizie al pubblico fino a quando non ha accessorized il suo abito metallico Topshop con l’ unico sparkler del genere al Met Gala 2016 nel corso dello stesso anno. “Sono davvero eccitata, mi ha chiesto subito prima dell’ inizio della stagione, quindi lo abbiamo tenuto basso per un po’ di tempo”, ha detto E! Notizie del tempo. Sono quindi entusiasta di poter finalmente condividerla con il mondo!”

Ma Upton non era in fretta di camminare lungo la navata. La coppia ha apprezzato il loro impegno e non ha iniziato con la pianificazione del matrimonio fino a sei mesi prima della cerimonia lo scorso maggio. Una volta che la top model ha partecipato alla sfilata di moda nuziale Pronovias a Barcellona, ha ottenuto febbre abito da sposa e cominciando a cercare il suo abito da sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *