Le attrici italiane più attraenti

Belle donne sono ovunque. Ogni regione ha il suo fascino e ce ne sono molti per soddisfare tutti i gusti. Questa volta, il nostro sguardo si rivolge a quella parte d’ Europa dove le donne hanno uno sguardo penetrante, dove l’ accento nel parlare seduce e il loro corpo si ammaliano, ci riferiamo alla “bella Italia” adultguia. Qui ti lasciamo questi 5 bellissimi italiani che ruberanno il tuo respiro e ti faranno dire “Mama mia!

Sophia Loren

Veterano, madamina delle signore. Questa bellissima attrice non solo abbagliata dal suo sguardo affascinante, ma anche dai suoi talenti artistici le ha regalato un Oscar per la migliore attrice nel suo ruolo di Two Women e un altro piccolo uomo in onore della sua carriera. Musa ispiratrice di due grandi registi Vittorio de Sica e Marcello Mastroianni. Se volete vederlo in uno dei suoi film, vi consigliamo Dos Mujeres e Deseo Bajo los Olmos. Basta controllare il sex appeal di questa donna.

Monica Belucci

Quanti non hanno peccato vedendo questa donna come madre di Gesù Cristo sul nastro di Mel Gibson? Probabilmente un sacco di loro, non fatto. Con questo corpo e sensualità che germoglia da ogni poro, questa donna è semplicemente un degno rappresentante della bellezza italiana. Un grande modello, ha dato viso e corpo a grandi aziende come Dolce & Gabanna e Dior. Come attrice, oltre alla Passione di Cristo, la potete vedere anche in L’ Appartement. Probabilmente il più grande riferimento della bellezza italiana nel mondo dell’ odierna celluloide. Nonostante il passare del tempo, continua a rimanere in ottima forma e seduce tutti coloro che la vedono passare.

Amy Adams

Lei è meglio conosciuta a Hollywood. Anche se i suoi genitori sono americani, questa ragazza ha sangue italiano. La bella bionda dagli occhi blu ha partecipato a film come Intenzioni crudeli 2, Catch me se è possibile con Tom Hanks e The Muppets. Lei è un redhead molto sexy che ha fatto una grande carriera come attrice di Hollywood, e per questo non solo ha bisogno di un buon fisico, ma ha un enorme talento recitazione.

Stefania Rocca

Un’ altra bella donna italiana che è venuta al cinema per abbagliare con la sua bellezza. Ha partecipato a Nirvana e The Talented Mr. Ripley. Ha quasi 42 anni, e sono sicuro che molti uomini sono pazzi di lei. Auguro ad altri paesi di avere donne di bellezza italiana; allora il mondo sarebbe un posto migliore.

Elisabetta Canalis

Modello, autista e attrice. Questa signorina cominciò a darci cattive notizie in Canale 5, ma era troppo bello per rimanere lì. Dopo la notizia ha realizzato diverse serie televisive e uno dei suoi nastri più noti è A Natale mi sposo, un nastro 2010. Vedere perché questa donna ha tanti seguaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *